edizione Nazionale
Federcongressi&eventi apre le candidature agli FCE Awards
notizia pubblicata 17 Novembre 2017 alle ore 12:30 nella categoria Congressuale

Tornano gli FCE Awards, i riconoscimenti istituiti da Federcongressi&eventi per incentivare e diffondere le iniziative e le esperienze dei soci che, nell’ambito della propria attività imprenditoriale e professionale, hanno realizzato prodotti o servizi che si distinguono per creatività e innovazione.

I premi in palio sono 5 di cui 4 FCE Excellence Awards, uno per ciascuna categoria associativa (Destinazioni e Sedi, DMC e Incentivazione, Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM, Servizi e Consulenze), e un FCE Member Choice, senza distinzione di categorie.

I premi saranno assegnati durante la convention dell’associazione che si svolgerà a Milano dal 1 al 3 marzo 2018, durante la cena di gala della Convention in programma al Museo Storico Alfa Romeo.

Tutti i vincitori si aggiudicheranno: la targa-trofeo; la riduzione della quota di partecipazione alla convention 2019; il logo “FCE AWARDS Winner 2018” da utilizzare nell’ambito di campagne di promo-commercializzazione; visibilità dei propri progetti sui media e sul sito, i social network e le newsletter dell’associazione e, novità di questa edizione, l’iscrizione gratuita per una persona a tutti i seminari di formazione (esclusi i seminari della PCCO Academy) organizzati da Federcongressi&eventi nel corso del 2018.

Per partecipare agli FCE Awards i soci devono compilare entro il 2 febbraio 2018 il form accessibile direttamente dal sito di Federcongressi&eventi (www.federcongressi.it)