edizione Sicilia
Unicredit organizza a Palermo focus sull’eccellenza del turismo siciliano
notizia pubblicata 20 Novembre 2017 alle ore 12:29 nella categoria Eventi

È in programma a Palermo l’1 dicembre dalle ore 10 “Sicily on Tourism” l’evento organizzato da Unicredit Retail Banking Sicilia per parlare di turismo in Sicilia. E per raccontare il meglio dell’offerta formativa sono stati invitati i titolari di 15 aziende che in Sicilia ormai sono considerate vere eccellenze (tra queste Zash, Masseria Susafa, Il Vigneto, Locanda Don Serafino, Foresteria Planeta, Villa Neri, Monaci delle Terre Nere, Antica Filanda, il Giardino sul Duomo).

Previsto anche il confronto con il Trentino Alto Adige, grazie alla presenza di Manfred Pinzger, presidente Federalberghi del Trentino Alto Adige e vice presidente di Federalberghi Nazionale.

Ad aprire i lavori saranno Salvatore Malandrino, regional manager Unicredit Sicilia e Vittorio La Placa, responsabile Retail Business Sicilia. Dopo le testimonianze delle aziende, previsti gli interventi di Nico Torrisi presidente di Federalberghi Sicilia, Manfredi Pinzger presidente di Federalberghi Trentino Altro Adige, Francesco Ferreri presidente Coldiretti Sicilia, Canzio Marcello Orlando co-founder Feedback, Dario Ferrante ceo e co-founder Absolute Sicilia. Modera i lavori il direttore di Cronache di Gusto Fabrizio Carrera. L’appuntamento è presso la Sala Gialla di Unicredit, Region Sicilia, in via Magliocco, 1.