edizione Nazionale
Gulliver Lab punta a diventare partner strategico di adv e TO
notizia pubblicata 24 Novembre 2017 alle ore 10:22 nella categoria Tour operator

Gulliver Lab propone soluzioni volte ad aumentare il business di adv e TO, attraverso un’implementazione della competitività, un maggior dialogo con i viaggiatori e l’offerta di molteplici prodotti attraverso il web. Le soluzioni identificate da Gulliver Lab prevedono l’applicazione di un processo riassumibile nei seguenti step: essere presenti su internet con un web site; il web site, per attrarre il viaggiatore, deve proporre centinaia di contenuti interessanti, di varia natura e non solo le offerte dell’agenzia o del TO: itinerari di viaggi, ispirazioni, informazioni sulle destinazioni, offerte di viaggio, focus sui viaggi di nozze, ecc; il successivo step consiste nella fidelizzazione del cliente grazie a una serie di attività di marketing a lui rivolte che portino alle relative landing pages che possano stimolare il viaggiatore a una call to action, che potrebbe consistere in una telefonata immediata per ricevere informazioni oppure a chattare subito con l’operatore per approfondimenti.

Gulliver Lab propone 2 offerte: Gulliver Top e Gulliver Pro. Gulliver Top prevede la realizzazione di un sito internet professionale – creato con particolare attenzione alla grafica, facile da navigare, con responsive web design -, l’inserimento dei contenuti, le attività di marketing diretto (realizzazione e spedizione di newsletter, inserimento di post nelle pagine e profili Social), realizzazione delle landing pages. Oltre a ciò, Gulliver Lab mette a disposizione un team di risposta (per telefono e chat) attivo dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 22.

L’offerta Gulliver Pro, oltre a quanto previsto in Gulliver Top, propone attività di consulenza strategica al fine della realizzazione di offerte mirate in base ai desideri e interessi dei clienti. Gulliver Lab, inoltre, organizza dei Webinar gratuiti e incontri in tutte le regioni d’Italia, dedicati a tutti quegli operatori che desiderano avere informazioni approfondite sul servizio ed entrare in contatto con la realtà aziendale. Per partecipare è possibile contattare l’azienda telefonicamente al n. 0171735097 o via chat tramite il sito www.gulliverlab.it.