edizione Sicilia
Il lavoro che c’è: cercasi Flight & Hotel Customer Service Agent
notizia pubblicata 23 Novembre 2017 alle ore 12:26 nella categoria annunci lavoro

Il portale di viaggi Jolly Ticket è alla ricerca di una figura professionale in campo travel da inserire all’interno del proprio team. In particolare la figura ricercata è un/una Flight & Hotel Customer Service Agent a cui verrà proposto contratto a tempo indeterminato con valori retributivi in linea col mercato e l’esperienza del candidato/a. La remunerazione verrà definita in fase di colloquio in base all’esperienza del candidato/a.

Il/la candidato/a  dovrà supportare e gestire le richieste dei clienti con riferimento alle prenotazioni voli e hotel effettuate sui sistemi aziendali. In particolare si dovrà occupare del supporto alla gestione delle prenotazioni aeree e alberghiere (assegnazione posti, modifiche), supporto alle attività del reparto commerciale; supporto nella gestione del cliente/agenzia; organizzazione e realizzazione di preventivi su misura; gestione del rapporto con i clienti e i fornitori; gestione gruppi.

Questi i requisiti richiesti: capacità di lavorare in team e tanta voglia di mettersi in gioco oltre che di adattarsi ai diversi contesti e alle mutazioni del lavoro; dinamismo e velocità di apprendimento; multitasking; spiccate doti di problem solving; ottima conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici per la produttività personale (Suite Microsoft Office), del sistema di prenotazione GDS Sabre. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure IATA.

Gli interessati potranno inviare una email con il curriculum vitae e il trattamento dei dati personali a [email protected].