edizione Nazionale
Cooking Lab per far conoscere agli adv le nuove mete di Alitalia e Idee per Viaggiare
notizia pubblicata 28 Novembre 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Tra la fine di novembre ed i primi giorni di dicembre si terranno una serie di eventi organizzati da ‘Idee per Viaggiare’ in collaborazione con Alitalia e dedicati agli adv. In particolare sono 3 gli appuntamenti che toccheranno le città di Napoli, Caserta e Roma. Obiettivo di questi incontri è far conoscere le nuove tratte a lungo raggio di Alitalia e nel contempo proporre viaggi organizzati da Idee per Viaggiare verso le nuove destinazioni servite dal vettore.

La formula che accompagnerà gli incontri è quella del laboratorio associato ad una destinazione, dei veri e propri Cooking Lab che saranno parte integrante degli eventi. I partecipanti cucineranno piatti tipici della destinazione oggetto dell’evento e potranno divertirsi mentre approfondiscono la conoscenza di Alitalia e del TO.

“Crediamo da sempre nel nostro vettore di bandiera – ha sottolineato Danilo Curzi, CEO del TO – di cui apprezziamo la qualità del prodotto e dei servizi e dunque siamo felici di consolidare la nostra partnership contribuendo a diffondere alcune delle destinazioni raggiunte da Alitalia con voli diretti, come Maldive, Giappone e Messico. Inoltre, i Cooking Lab sono un format che abbiamo già testato in passato e sappiamo che catturerà l’attenzione degli adv”.

Il calendario dei Cooking Lab prevede una tappa il 28 novembre a Napoli (destinazione Giappone), una il 29 a Caserta (destinazione Messico) e una il 5 dicembre a Roma (destinazione Stati Uniti). Altri appuntamenti sono in fase di studio e programmazione.