edizione Basilicata
Experience Lab, seminario alla Cciaa Di Matera per operatori del turismo
notizia pubblicata 05 Dicembre 2017 alle ore 10:45 nella categoria Formazione

Giovedì 14 dicembre si terrà alla Cciaa di Matera la giornata di formazione ‘Experience Lab’, a partecipazione gratuita, parte integrante del progetto Mirabilia: European Network of Unesco Sites, destinata agli operatori del turismo, dai privati, alla pubblica amministrazione e alle cooperative e Ong.

“Con Experience Lab vogliamo mettere a disposizione delle imprese conoscenze e pratiche tali da rafforzare le loro competenze nella creazione, gestione e promozione di una destinazione turistica – afferma Angelo Tortorelli, presidente Cciaa di Matera – Ancora una volta l’invito a far tesoro della rete di Mirabilia per creare piani di offerta, marketing e management per i siti Unesco che non rientrano nelle rotte dei viaggiatori internazionali. La promozione on line è fondamentale, occorre però conoscerne le regole per poterla sfruttare appieno”.
Il seminario formativo è tenuto da esperti in destination making e marketing in ambito internazionale e online. Il seminario si svolgerà, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 del 14 dicembre 2017, alla Cciaa di Matera, in via Lucana n.82. È necessaria la prenotazione all’indirizzo: [email protected].