edizione Nazionale
Four Seasons aprirà secondo hotel in Vietnam
notizia pubblicata 06 Dicembre 2017 alle ore 12:45 nella categoria Alberghi

Four Seasons Hotels and Resorts e BRG Group annunciano l’apertura di un hotel Four Seasons ad Hanoi: il Four Seasons Hotel Hanoi at Hoan Kiem Lake. L’hotel sarà situato nel distretto storico della città, tra i suoi caratteristici quartieri francesi, a breve distanza dai principali musei, gallerie d’arte, negozi e ristoranti più in voga. Il nuovo Four Seasons vanterà anche una vista mozzafiato sul lago Hoan Kiem, offrendo ai suoi ospiti il leggendario servizio del Gruppo, in una delle città più dinamiche e cosmopolite del Vietnam.
“Hanoi è una città incredibile, che offre molte opportunità ai viaggiatori locali e internazionali. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione con BRG Group, ampliando così il nostro portfolio nel Paese, per offrire agli ospiti di Four Seasons una nuova esperienza in città, con un partner da sempre interessato al suo sviluppo”, dice J. Allen Smith, President e CEO, Four Seasons Hotels and Resorts. “Sarà l’emblema dell’ospitalità di alto livello ad Hanoi, che vogliamo diventi presto la destinazione da non perdere per i nuovi visitatori e non”, afferma Nguyen Thi Nga, Chairwoman di BRG Group.
Progettato dai pluripremiati studi di architettura WATG Architects e SRSS Interior Design Studio, Four Seasons Hotel Hanoi at Hoan Kiem Lake si ispirerà alle antiche ville coloniali francesi, caratteristiche di Hanoi, e includerà 95 camere e suite, una Spa di ultima generazione, centro fitness, piscine e spazi per meeting ed eventi.

www.brggroup.vn