edizione Nazionale
Tour alla scoperta del Centroamerica con Tuttaltromo(n)do
notizia pubblicata 29 Dicembre 2017 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Tuttaltromo(n)do invita a scoprire il Centroamerica con un tour della durata di 14 giorni. Un viaggio da regalarsi, e che consente di avvicinarsi con dolcezza alle tradizioni millenarie di una terra incredibile. L’itinerario inizia dal Guatemala, dove si trascorre la prima settimana.

I suoi vulcani, i mercati colorati, l’antica capitale Antigua e le testimonianze dell’antica civiltà precolombiana Maya che si accostano alle costruzioni coloniali lo rendono un paese caleidoscopico. Che vanta anche località marittime sull’Atlantico come Livingstone: ogni giorno trascorso qui è come un viaggio a sé. In Honduras punto forte è il sito archeologico Maya di Copan, mentre a San Salvador si assapora tutto il piacere dei Caraibi, spostandosi tra Suchitoto e La Union.
Il Nicaragua si raggiunge via mare, attraversando il Golfo de Fonseca, sul Pacifico, fino a Potosi, per poi spostarsi verso Leon, il vulcano Masaya e la meravigliosa città coloniale di Granada.
Un unico viaggio che regala l’opportunità di unire visite culturali e naturalistiche, divertimento esotico e conoscenza della realtà locale.
Il prezzo parte da 2.750 euro a persona, con tutti i pernottamenti, i pasti come da programma dettagliato, i trasporti e i voli interni (volo intercontinentale escluso).

www.tuttaltromondo.com