edizione Sicilia
Swiss Education Group al Salone dello Studente di Catania
notizia pubblicata 11 Dicembre 2017 alle ore 10:30 nella categoria Formazione

Swiss Education Group, l’alleanza di scuole svizzere specializzata nella formazione in hospitality management, sarà presente da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre al Salone dello Studente di Catania, manifestazione di orientamento post diploma e universitario, che si svolgerà presso Le Ciminiere dalle 9 alle 14.

In quell’occasione, Swiss Education Group presenterà le sue 5 scuole, dislocate in 7 campus svizzeri, con allievi provenienti da 111 nazioni, e la sua ampia offerta formativa composta da Diplomi, Lauree e Master nel settore dell’accoglienza, con programmi personalizzati. Durante il percorso, gli studenti di Swiss Education Group sviluppano una competenza manageriale completa, arricchita da stage presso le più prestigiose aziende internazionali del mondo dell’hospitality

Le scuole del gruppo sono: César Ritz Colleges Switzerland: accoglienza, turismo, business e imprenditoria; Culinary Arts Academy Switzerland: accademia di arte culinaria internazionale con diverse specializzazioni; Hotel Institute Montreux: arte svizzera dell’accoglienza unita alla gestione imprenditoriale americana; IHTTI School of Hotel Management: gestione alberghiera in stile boutique con un’attenzione particolare al design e al marketing dei beni di lusso; e Swiss Hotel Management School: accoglienza ed eventi, con focus su resort e spa.

Inoltre, dal 13 al 15 dicembre, a Catania, Swiss Education Group  sarà inoltre disponibile per informazioni e consulenze personalizzate. Per appuntamenti: [email protected].

www.swisseducation.com/it