edizione Nazionale
Babbo Natale vola a bordo di easyJet e sorprende i piccoli passeggeri
notizia pubblicata 22 Dicembre 2017 alle ore 11:58 nella categoria Compagnie aeree Video

easyJet ha ingaggiato Babbo Natale per regalare una sorpresa ad alcuni passeggeri. Babbo Natale, un pilota che ha accumulato centinaia di migliaia di ore di volo e con oltre 1.700 anni di esperienza, quest’anno è decollato prima del previsto per incontrare 20.000 passeggeri easyJet prima di Natale. È stato avvistato all’aeroporto di Londra Gatwick dove si è imbarcato su un volo, sorprendendo alcuni bambini e le loro famiglie. L’equipaggio ha contribuito alla sopresa e catturato le reazioni dei passeggeri, mentre la voce di Captain Claus ha dato loro il benvenuto a bordo e consegnando a tutti alcuni regali.
“Durante il periodo natalizio a bordo dei nostri voli riportiamo a casa e portiamo in vacanza milioni di persone. Vogliamo che l’atmosfera natalizia cominci già a bordo. Abbiamo ingaggiato il pilota più famoso al mondo per volare con noi su oltre 100 voli selezionati e fare un’incredibile sorpresa a oltre 20.000 passeggeri”, ha detto Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe di easyJet.
È possibile avvistare Babbo Natale fino al 24 dicembre. Quest’anno Babbo Natale sostituisce la slitta e le renne con un Airbus A320, con cui sfreccerà nei cieli di tutta Europa.