edizione Liguria
La Spezia, visite guidate gratuite al Museo Navale per la Befana
notizia pubblicata 04 Gennaio 2018 alle ore 10:45 nella categoria Eventi

Sabato 6 e domenica 7 gennaio a La Spezia sono in programma visite guidate gratuite al Museo Navale. L’iniziativa è promossa da Union Tour di Mondo Travel.

“Conoscere a fondo le proprie origini, la propria storia e i nostri luoghi – sottolinea Paolo Asti, assessore alla Cultura e Turismo del Comune della Spezia – crea un’identità che rappresenta la corretta base per un’efficace promozione culturale e turistica”.
“Il Museo Navale è inserito nel sistema TPhone, App promozionale  messa a disposizione del Comune della Spezia e del territorio della Provincia, inserendo mappe e itinerari del centro storico spezzino – spiega Mireille Duchamp, amministratore e direttore tecnico del TO – In questi giorni abbiamo pubblicato l’aggiornamento di visita al museo in 4 lingue (italiano, francese, inglese e spagnolo). Uno strumento efficace per promuovere su scala nazionale il territorio e i suoi itinerari, raggiungendo il turista con un’ampia offerta di servizi e informazioni che spaziano dagli eventi in programma nella zona ai ristoranti tipici, oltre a farmacie di turno, bancomat più vicini, e così via”.
La App è scaricabile gratuitamente su cellulari e tablet in sistema Android da Google Play o Ios in in Apple Store.
Il museo è visitabile il 6 e il 7 gennaio dalle 15 alle 17.30.

Chi volesse partecipare dovrà inviare una mail entro le 12 del 5 gennaio a: [email protected]

precisando nome, cognome, numero di telefono, mail. Per informazioni: www.uniontour.it