edizione Nazionale
Vacanza low cost alle Seychelles con SeyVillas
notizia pubblicata 01 Febbraio 2018 alle ore 10:22 nella categoria Tour operator

Sono in tanti a sognare una fuga dal gelido inverno alla ricerca di veri e propri bagni di sole in paradisi tropicali come le Seychelles. Con SeyVillas questi sogni possono divenire realtà grazie a soluzioni ‘raggiungibili’ anche dal punto di vista economico. I mesi di gennaio e febbraio per le Seychelles riservano offerte interessanti proprio perché nell’arcipelago dell’Oceano Indiano il sole splende tutto l’anno. Grazie alla posizione geografica, le temperature si aggirano infatti tutto l’anno attorno ai 30°C, il sole splende sempre e le acque dell’Oceano Indiano rimangono costantemente calde e invitanti.
Con SeyVillas (www.seyvillas.com), operatore online specializzato nelle Seychelles, che permette di personalizzare la propria vacanza in ogni dettaglio, si possono trovare anche piccole guest house o boutique hotel di appena un paio di stanze, scegliendo le occasioni migliori. Infine, aspetto non meno importante per quanto riguarda l’impatto sul budget-vacanza, anche i costi dei voli aerei durante i mesi di bassa stagione diventano particolarmente interessanti, consentendo di programmare un viaggio che, in altri periodi, risulterebbe molto più dispendioso.
SeyVillas ha selezionato alcune strutture con tariffe interessanti, per esperienze autentiche di vita seicellese, una vacanza indimenticabile che diventa davvero una fuga dal quotidiano, all’insegna della tranquillità e del risparmio:
Guesthouse “Demeure de Cap Maçon” – Mahè, tariffe a partire da 170 euro a notte per camera doppia, colazione inclusa.
Guesthouse Fleur de Sel – Mahè, tariffe a partire da 138 euro a notte per due persone.
Guesthouse La Modestie Villa – Praslin, tariffe a partire da 85 euro a notte per due persone, colazione inclusa.
Le relax St.Joseph Guest House – Praslin, tariffe a partire da 90 euro a notte per due persone. Cocotier du Rocher Self Catering Apartments – La Digue, tariffe a partire da 125 euro a notte per due persone.
Hotel Fleur de Lys – La Digue, tariffe a partire da 108 euro a notte per due persone. Per prenotare la propria vacanza ideale alle Seychelles, anche in bassa stagione, comprensiva di voli, escursioni e servizi accessori, consultare il sito: http://it.seyvillas.com/