edizione Nazionale
Con Tuttaltromo(n)do il viaggio perfetto per scoprire il Cile da nord a sud
notizia pubblicata 31 Gennaio 2018 alle ore 10:16 nella categoria Tour operator

Tuttaltromo(n)do propone un tour che consente di visitare le zone più significative del Cile, immergendosi nella natura e cogliendone l’anima. Partendo dalla capitale Santiago del Cile ci si sposta (in aereo) al nord nel deserto di Atacama, dai paesaggi lunari e stupefacenti, per volare poi verso la punta meridionale del continente, e vivere un’esperienza incredibile all’interno del Parco Torres del Paine.

Di ritorno a Santiago c’è tempo anche per visitare la celebre Valparaiso, dichiarata Patrimonio Unesco per l’architettura unica. A differenza di molti itinerari classici, con Tuttaltromo(n)do si soggiorna all’interno del meraviglioso Parco Nazionale Torres del Paine, e si parte con l’accompagnatore direttamente dall’Italia.
Un viaggio che è un’occasione unica per avvicinarsi, con lo spirito di Tuttaltromo(n)do, alla vera essenza del Cile, e che viene proposto con una partenza speciale: dal 17 al 27 marzo 2018. Protagonista è senza dubbio la natura, che appare agli occhi dei viaggiatori odierni praticamente identica a come deve essere apparsa a quelli dei primi europei che vi sono arrivati.
Il viaggio è pensato per un massimo di 15 persone e la quota parte da 3.300 euro a testa. La proposta è all inclusive: hotel, escursioni, voli e accompagnatore. Sono escluse solo le tasse (510 euro circa) e la quota di iscrizione con assicurazione medica e sul bagaglio (40 euro). www.tuttaltromondo.com