edizione Nazionale
Albastar annuncia la programmazione dei voli per Lourdes per il 2018
notizia pubblicata 17 Gennaio 2018 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Albastar comunica la propria programmazione dei collegamenti di linea in partenza dall’Italia per  Lourdes. A febbraio il vettore programmerà voli diretti in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Fiumicino e Bari e dal mese di aprile inizieranno i collegamenti di linea diretti da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, pianificati per tutta la stagione Summer 2018.

Nel corso degli anni, Albastar è riuscita ad affermarsi come compagnia aerea leader per i collegamenti per Lourdes, con voli in partenza da più aeroporti europei. La formazione del personale di cabina presso ospedali specializzati per la cura di persone con mobilità ridotta, unitamente alla massima dedizione nell’approccio ad ogni pellegrino, hanno permesso alla compagnia aerea di raggiungere una elevata qualità nei servizi di assistenza ai propri passeggeri.

Tariffe a partire da: febbraio da 84 euro (a tratta, tasse incluse) in partenza da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Fiumicino e Bari; da aprile a ottobre da 44 euro (a tratta, tasse incluse) in partenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo.
Tutti i voli diretti saranno operati con la flotta di Albastar composta da 3 aeromobili Boeing 737-800 e 3 Boeing 737- 400, configurati a 189 e 170 posti in classe unica.

www.albastar.es