edizione Nazionale
La Celebrity Edge ha lasciato il dry dock dei cantieri STX
notizia pubblicata 26 Gennaio 2018 alle ore 10:30 nella categoria Crociere

Celebrity Cruises offre un primo sguardo su quella che sarà la prima unità della nuova classe di navi in oltre 10 anni: Celebrity Edge ha lasciato il bacino di carenaggio presso i cantieri navali STX in Francia.

“È un momento emozionante – ha detto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises – Il varo tecnico segna una pietra miliare nella costruzione di Celebrity Edge. Ora che lo scafo esterno è completato, lo straordinario team di STX potrà realizzare tutti gli ambienti di bordo così meticolosamente progettati, incluse, naturalmente, le diverse cabine e le suite”.

Celebrity Edge farà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di portare i suoi ospiti a visitare le località del Mediterraneo, con una serie di crociere da sette a undici notti in partenza da città emblematiche come Barcellona e Roma nel 2019.

Celebrity Edge, che avrà il suo homeport a Fort Lauderdale in Florida, effettuerà la sua prima partenza il 21 novembre 2018. Nel 2020, 2021 e 2022, Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle.

www.celebritycruises.it