edizione Valle D'Aosta
San Valentino tra escursioni sulla neve e relax all’Eco Wellness Notre Maison
notizia pubblicata 26 Gennaio 2018 alle ore 12:10 nella categoria Alberghi

Il Parco Nazionale del Gran Paradiso è una destinazione perfetta per trascorrere San Valentino e l’Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, propone un’offerta per ad hoc per gli innamorati.

Oltre al relax presso il centro benessere della struttura con laghetto alpino esterno riscaldato, un trattamento per ciascuno ed il gusto di una cena a lume di candela, la struttura offre alle coppie un’escursione unica. La coppia si avventurerà lungo le sponde di un torrente ghiacciato del Parco Nazionale del Gran Paradiso. L’escursione sarà effettuata in tutta sicurezza accompagnati da una Guida Alpina che insegnerà loro non solo a muoversi in questo ambiente, ma anche a riconoscere le tracce degli animali selvatici lasciate nella neve.
L’offerta ‘Ghiaccio e Amore’ prevede 2 notti in mezza pensione con 2 cene con menù à la carte, presso il ristorante tipico della struttura di cui una a lume di candela per celebrare San Valentino, un’escursione per la coppia accompagnati da una Guida Alpina lungo i torrenti ghiacciati del cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, un trattamento benessere per persona, 2 ingressi nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato. Offerta valida da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018.
Prezzi da 229 euro a persona in Camera Standard; 279 euro in Camera Superiore; 325 euro in Mini-Suite; 369 euro in Suite.
Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.notremaison.it