edizione Sicilia
Falconara Resort new entry Nicolaus Club Prime
notizia pubblicata 29 Gennaio 2018 alle ore 11:28 nella categoria Alberghi

Falconara Charming Resort è la new entry della programmazione 2018 di Nicolaus. Una new entry top level, fiore all’occhiello dell’hospitality siciliana e Made in Italy che sarà commercializzata in esclusiva sul mercato Italia dall’operatore.

La struttura siciliana rientra nella nuova linea di prodotto Nicolaus Club Prime che combina i servizi più richiesti dell’hôtellerie con la formula tipica dei Nicolaus Club, caratterizzata da grande attenzione alla gastronomia, assistenza costante h24h  e attività di intrattenimento suddivise per fasce di età, con grande attenzione alle famiglie e ai servizi per i piccoli ospiti.

Questo nuovo ingresso va ad ampliare l’offerta dell’operatore in Sicilia affiancandosi ai quattro Nicolaus Club presenti già da anni nella programmazione: Nicolaus Club Baia dei Mulini, Nicolaus Club Paradise Beach, il Nicolaus Club Borgo Rio Favara e il Nicolaus Club Fontane Bianche. La new entry fa parte anche di un piano di espansione ad ampio respiro nella regione che per l’estate 2018 ha visto crescere i posti letto e un potenziamo degli impegni sul volato del 10%.

“Siamo molto soddisfatti di poter inaugurare la nostra nuova linea Nicolaus Club Prime con new entry di grande pregio come il Nicolaus Club Prime Falconara Charming Resort che si distingue nell’offerta turistica della regione per la sua particolarità e per il livello superiore di dotazioni, servizi e finiture”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

“Il Falconara Charming Resort rappresenta il fiore all’occhiello della nostra offerta nella fascia alta di mercato, una struttura di charme in grado di accontentare anche i clienti più esigenti che ricercano eleganza, benessere, privacy e relax insieme a servizi di hôtellerie di qualità. Siamo convinti che la partnership con un operatore importante e affidabile a livello nazionale come Nicolaus, a cui siamo legati anche da prossimità geografica, ci permetterà di intercettare al meglio questo target e di raggiungere risultati importanti”, gli fa eco Fabrizio Prete, direttore generale Garibaldi Hotels.