edizione Emilia Romagna
Eden Viaggi diventa partner Di Fico Eataly World
notizia pubblicata 29 Gennaio 2018 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi e FICO Eataly World annunciano la propria collaborazione. I due marchi rappresentano, ognuno nel proprio ambito, l’eccellenza del nostro Paese: l’attenzione al dettaglio, la riconosciuta qualità e professionalità, la radicata esperienza e il profondo legame con l’essere italiani. La sinergia che lega i due marchi prevede uno scambio di visibilità e opportunità commerciali che saranno create nel corso dei mesi e interesseranno i principali veicoli di comunicazione di entrambi i brand al fine di sostenere e comunicare agli ospiti degli Eden Village in Italia e nel mondo e ai clienti di FICO, l’importante collaborazione.

Oltre alla visibilità garantita dai cataloghi Eden Village, al materiale informativo e di comunicazione che sarà consegnato ai viaggiatori dei Villaggi Eden con sconti riservati sull’acquisto dei prodotti FICO, i clienti Eden Viaggi avranno inoltre la possibilità di aderire a promozioni esclusive per l’acquisto delle ‘Esperienze tematiche’ da vivere all’interno del polo agro-alimentare FICO.

FICO Eataly World ospiterà inoltre la 2^ edizione di Italian Show Cooking Contest 2018 ideata da Panorama Chef, testata trade di riferimento del settore food e organizzata da Eden Viaggi in collaborazione con Top Target, società di recruiting e gestione staff per Tour Operator e Accademia italiana Chef. Il Format di show cooking talent vedrà la selezione di 3chef che avranno la possibilità di lavorare in altrettante strutture Eden Village, nel mondo. Eden Viaggi investe nell’innovazione e nella qualità perché il successo di una vacanza memorabile passa anche dalle esperienze legate al cibo. A questo proposito ha scelto di organizzare la seconda edizione proprio a FICO l’Italian Show Cooking Contest 2018 proporio

L’appuntamento per Italian Show Cooking Contest 2018 è il 7 febbraio presso FICO Eataly World, in cui venti professionisti del settore culinario italiano (chef e cuochi) si sfideranno in un live show cooking di trenta minuti preparando un primo piatto ‘classico’ della cucina italiana che sarà poi giudicato da una giuria d’eccezione, composta da esponenti di tutti i partner coinvolti e Gaetano Ragunì, General Manager Nazionale Italiani Cuochi.