edizione Nazionale
San Valentino per gli amanti della musica all’Hard Rock Hotel Tenerife
notizia pubblicata 31 Gennaio 2018 alle ore 11:51 nella categoria Alberghi

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e Hard Rock Hotel Tenerife propone un appuntamento per tutti gli amanti del rock. Da venerdì 9 febbraio a domenica 18 febbraio, l’hotel offrirà tariffe speciali per chi desidera trascorrere le notti alloggiando nelle sue camere. Le coppie più glamour e rock, approfittando del sole, spiaggia e di tutti i numerosi servizi che Hard Rock Hotel Tenerife offre, potranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Gli ospiti rimarranno meravigliati dai dettagli romantici che li attenderanno nelle camere, come le jacuzzi decorate con petali di fiori, e dalla romantica colazione servita in stanza. Per concludere la giornata nel migliore dei modi, non resterà che assaporare una cena romantica in uno dei ristoranti dell’Hard Rock Hotel Tenerife e provare così la migliore gastronomia locale.

E per esaltare ancora di più l’importanza che l’hotel dà alla musica, Hard Rock Hotel Tenerife ha creato una playlist speciale con i maggiori successi musicali di ieri e di oggi. Infine, per completare questo viaggio romantico, non c’è nulla di meglio che approfittare di un massaggio di coppia di 50 minuti nella Rock Spa per recuperare tutte le energie.

Naturalmente gli ospiti potranno fare un tuffo nelle tre piscine dell’hotel e avere accesso ad una grande laguna artificale e al Beach Club dell’hotel dotato di letti balinesi, perfetti per un momento di coppia. L’hotel dispone inoltre di installazioni esclusive della marca Hard Rock, oltre alla Rock Spa, la palestra Body Rock e il famoso negozio Rock Shop, conosciuto in tutto il mondo.