edizione Nazionale
Eden Viaggi spinge sull’advance booking con due iniziative ad hoc
notizia pubblicata 31 Gennaio 2018 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Al via il nuovo modello di pricing di Eden Viaggi volto a sostenere l’advance booking per la stagione estiva e progettato per proporre una politica di prezzi all’insegna di convenienza e trasparenza verso l’adv e verso il viaggiatore.

“Ideata per dare impulso alle prenotazioni estive, ‘Prima Conviene’ di Eden Viaggi offre al viaggiatore l’occasione di assicurarsi ‘un posto al sole’ con un risparmio sulla quota del pacchetto di viaggio, prenotando in anticipo una vacanza in un Eden Village in Italia e nel mondo- dice Luca Battifora, d irettore Sviluppo e Distribuzione Eden Travel Group – abbiamo scelto di proporre un modello tradizionale e consolidato con una dinamica semplice, chiara e vantaggiosa”.

Il modello premia i viaggiatori che, prenotando la propria vacanza in un Eden Village in Italia e nel mondo nei tre scaglioni temporali previsti dalla promozione (90, 60, o 30 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza) risparmieranno sulla quota di viaggio.

Maggiore è l’anticipo di prenotazione rispetto alla data di partenza e maggiore sarà il risparmio per chi sceglierà un vacanza con i brand del Gruppo Eden. Ad esempio, il viaggiatore che prenota con almeno 90 giorni di anticipo in Mar Rosso, Africa, Caraibi e Oceano Indiano risparmia fino a 420 euro a coppia sulla sua vacanza. Chi prenota invece con almeno 60 giorni dalla data di partenza risparmia fino a 280 euro mentre prenotando almeno 30 giorni prima di partire si risparmia fino a 180 euro.

Inoltre, per dare slancio alle prenotazioni estive il Gruppo Eden lancia la campagna dedicata alle adv ‘Anticipa L’Estate’ con incentivi su tutti i prodotti dei nostri cinque brand: Eden, Margò, Made, Turisanda ed Hotelplan. ‘Anticipa l’Estate’ offre vantaggi per le prenotazioni effettuate dal 29 gennaio al 3 marzo 2018 con partenze dal 1 maggio all’11dicembre 2018 e prevede incentivi per le adv, per gli addetti vendite delle agenzie e plus per i clienti finali che sceglieranno un viaggio con uno dei marchi Eden. La campagna prevede differenti plus per ogni singolo brand del Gruppo: Eden Viaggi, Margò, Made, Hotelplan e Turisanda.