edizione Sicilia
Dimensione Sicilia guarda al Sud Italia con i tour per il 2018
notizia pubblicata 31 Gennaio 2018 alle ore 11:01 nella categoria Tour operator

Anche quest’anno Dimensione Sicilia sarà presente alla Bit di Milano, con un proprio spazio espositivo al padiglione 3 stand C03, per esibire le novità 2018. Vista la crescente domanda rivolta ad itinerari versatili, è stata ampliata l’offerta Sicilian Secrets, il tour di Sicilia a partenze regolari, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

“Agli itinerari classici, cui erano state già affiancate le estensioni verso le isole Eolie e Malta, entrambe accolte con grande interesse – precisa Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del TO – sono state aggiunte due nuove estensioni che coinvolgeranno altre regioni del sud Italia: un tour 9 giorni “Sicilia, Matera & Puglia”, e uno 10 giorni “Sicilia, Campania e Costiera Amalfitana”. Queste nuove esperienze di viaggio sono rivolte ad un pubblico esigente, pronto a coniugare il viaggio di gruppo con l’esperienza su base privata, l’approfondimento culturale e artistico con le ricchezze enogastronomiche locali.

Inoltre, Dimensione Sicilia dà ampio spazio anche al tailor made” – prosegue Julian Zappalà – per la clientela gruppi ma anche per individuali, con un ampliamento delle esperienze di viaggio in libertà hotel&drive, con proposte di accommodation per tutti i gusti, dagli agriturismi e bagli agli hotel boutique, dalle ville agli appartamenti. Itinerari naturalistici in auto sorprenderanno tutti gli amanti dei paesaggi mediterranei, mentre gli appassionati di cibo e buon vino potranno scoprire luoghi affascinanti e sapori avvolgenti con i nostri tour enogastronomici.

La Sicilia è una location naturale che si presta ad esperienze senza eguali, non solo in ambito leisure ma anche per meeting, convegni ed  eventi business per aziende. Stiamo organizzando un incentive per una banca con oltre 300 partecipanti per la prossima primavera – accenna Zappalà – e siamo soddisfatti delle numerose richieste che ci giungono in ambito mice”.

I luxury travel in tutta l’isola, in continuo incremento, e le proposte per le isole minori completano i prodotti a marchio Dimensione Sicilia.

 

www.dimensionesicilia.com