edizione Piemonte
Bluvacanze inaugura nuovo concept store a Grugliasco
notizia pubblicata 31 Gennaio 2018 alle ore 12:30 nella categoria Agenzie di viaggi

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, dopo il restyling dei punti vendita di Pinerolo, Cornate d’Adda e Milano Crocetta, apre un nuovo Concept Store anche a Grugliasco (in provincia di Torino) con l’agenzia Bluvacanze situata all’interno del Centro Commerciale Le Gru. Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff di 5 dipendenti potrà accogliere la propria clientela in un ambiente confortevole, tecnologico e luminoso, offrendo un’esperienza innovativa di consulenza e prenotazione della vacanza.

“Siamo solo all’inizio di questo restyling ma stiamo riscontrando approvazione e appoggio da parte delle agenzie associate in tutta Italia – spiega Antimo Russo, direzione vendite del Gruppo Bluvacanze – I nostri investimenti e le nuove iniziative pianificate proseguiranno su questa strada con l’obiettivo di fornire un’immagine moderna a tutti i punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.
Il nuovo modello di Concept Store è un format dedicato a tutte le agenzie del Gruppo e adattabile ad ogni contesto come centri commerciali e punti vendita su strada.

“È davvero piacevole poter ricevere i viaggiatori

in un ambiente così familiare ma al tempo stesso moderno e tecnologico – afferma la titolare – . I nostri clienti hanno particolarmente apprezzato i video e le proposte di viaggio trasmesse sui monitor multimediali, gli arredi di design e i nuovi colori che ricordano la sabbia e il mare”, ha detto , che gestisce ladv associata di Grugliasco.