edizione Nazionale
Singapore e Phuket, vacanza d’Oriente proposta da Dimensione Turismo
notizia pubblicata 01 Febbraio 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Dimensione Turismo propone un’accoppiata straordinaria: Singapore e Phuket. Un’occasione per chi ancora non c’è stato di visitare la città-stato, circondata dall’acqua, nell’estremità meridionale della penisola malese. In questa città del futuro i grattacieli sfidano il cielo, affascinanti di giorno e magici di notte, grazie agli sfarzosi giochi di luce, che la fanno competere con Manhattan. Il centro storico dal passato coloniale, i coloriti quartieri multietnici di Chinatown e Little India, stupiscono per diversità e bellezza. In un favoloso contrasto appare la modernissima area di Marina Bay caratterizzata dai 3 grattacieli, uniti in alto da una enorme terrazza a forma di nave e gli avveniristici e giganteschi shopping center di Orchard Road.

Poi, in volo al sole di Phuket nel Mare delle Andamane. Per rilassarsi sulle spiagge dalla sabbia bianca con alle spalle palme e verde vegetazione, acque color turchese, attrezzati centri Diving per immersioni tra fantastici fondali, ristoranti e locali tipici, e gran movida notturna.

Il TO propone combinazioni di 10 giorni e 7 notti a partire da 1.290 euro a persona più 85 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano Malpensa, trasferimenti, 2 notti a Singapore e 5 a Phuket in hotel tre stelle in pernottamento e prima colazione. Partenze ogni venerdì dal 26 gennaio.

www.dimensioneturismo.it