edizione Nazionale
Ritorna la ‘Nyc Off-Broadway Week’: 2 biglietti al prezzo di 1 per 36 show
notizia pubblicata 01 Febbraio 2018 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta l’edizione invernale della ‘NYC Off-Broadway WeekSM’, promozione che consente di acquistare 2 biglietti al prezzo di uno per le migliori produzioni teatrali di Off-Broadway, dal 12 al 25 febbraio 2018. Nel complesso partecipano alla promozione 36 spettacoli, di cui ben 22 per la prima volta in assoluto. La scelta è ampia tra musical, show per la famiglia, classici ever-green e nuove produzioni acclamate dalla critica. I biglietti sono già disponibili su www.nycgo.com/off-broadway-week.

 

La NYC Off-Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Off-Broadway League. NYC Off-Broadway Week sarà promossa con contenuti esclusivi su nycgo.com, cartellonistica nei cinque distretti, pubblicità su carta e digitale, spot sui taxi e sui social media @nycgo con l’hashtag ufficiale #NYCOffBroadwayWeek.

Dal lancio dell’iniziativa nel 2009, più di 600 show di Off-Broadway hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week. Il programma ha generato nel complesso oltre 3 milioni di dollari dalla vendita di oltre 85.000 biglietti.