edizione Nazionale
Scoprire i gioielli di Panama insieme a Tour2000 America Latina
notizia pubblicata 05 Febbraio 2018 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina propone una vacanza sotto il caldo sole di Panama. Si parte dalla capitale Panama City, con visita alle rovine della ‘Panamà Vejia’, distrutta dall’attacco del pirata Henry Morgan, alla ‘Panamà Colonial’ conosciuta come ‘Casco Vejio’, suggestivo centro storico sul promontorio San Felipe, con vie acciotolate, chiese barocche, edifici e palazzi del passato dai colori vivaci.
Via poi in crociera, per 6 ore lungo il Canale, autentica meraviglia del mondo, per osservare il funzionamento delle ‘chiuse’.
In volo quindi fino a Playon Chico, nel mar dei Caraibi, sull’isola principale dell’arcipelago di San Blas. Mare trasparente e spiagge di sabbia bianca, piccoli villaggi di capanne con semplici ma accoglienti lodge.
Rientro a Panama City, per trasferirsi al piccolo porticciolo sulle rive del lago Gatun per raggiungere, a bordo di una lancia a motore, la comunità degli indio Emberà che vivono all’antica in casette costruite su palafitte con tetti di paglia.
Al ritorno in volo verso l’isola di Contadora, nel Golfo di Panama, per 2 rilassante giornate balneari.
Costo del pacchetto di 12/10n da 2.390 euro a persona (volo dall’Italia e tasse aeroportuali a parte), trasferimenti, hotel, prima colazione, 4 pranzi, 2 cene. Partenze giornaliere da Milano-Roma.

www.tour2000.it