edizione Nazionale
Ncl include 60 minuti di wi-fi free nella formula Premium All
notizia pubblicata 02 Febbraio 2018 alle ore 10:22 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line è la prima compagnia di navigazione nei paesi di lingua tedesca a includere la connessione Wi-Fi gratuita nella propria formula all inclusive. D’ora in poi, gli ospiti della compagnia di crociere internazionale potranno usufruire di 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, oltre a bevande e mance già incluse nel prezzo di crociera.
“Molte compagnie di navigazione offrono agli ospiti che pernottano in Suite solo un pacchetto di connessione Internet gratuita, tuttavia noi stiamo portando il nostro concetto Premium All Inclusive ad un livello superiore e ora offriamo a tutti i nostri clienti la connessione Wi-Fi gratuita, per far sì che i nostri ospiti possano rimanere sempre aggiornati e condividere immediatamente la propria vacanza”, spiega Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.
Norwegian Cruise Line migliora il proprio prodotto con un ulteriore servizio aggiuntivo già incluso nel prezzo di crociera. Oltre a 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, la formula include anche una vasta selezione di liquori, birre alla spina e in bottiglia, calici di vino, diversi cocktail (fino a15 dollari ciascuno) e caffè speciali nei ristoranti e bevande analcoliche.
Le mance per il personale di bordo e le mance per i servizi inclusi sono previsti dalla formula. È inoltre inclusa una bottiglia d’acqua a persona al giorno disponibile in cabina.
La formula Premium All Inclusive è stata introdotta il 7 dicembre 2015 inizialmente solo per il mercato di lingua tedesca ma, a seguito della grande richiesta da parte dei clienti e dei partner provenienti da Germania, Austria e Svizzera, è stata estesa successivamente a tutti gli altri paesi europei.

www.it.ncl.eu