edizione Nazionale
Alitalia rafforza collaborazione con Aerolineas Argentinas
notizia pubblicata 02 Febbraio 2018 alle ore 11:32 nella categoria Compagnie aeree

Si amplia la collaborazione tra Alitalia e Aerolineas Argentinas dopo l’accordo di codeshare del 2017. A Buenos Aires i vertici delle due compagnie hanno firmato un “Joint Business Agreement” con cui si impegnano a coordinare gli sforzi commerciali “per offrire ai viaggiatori un maggior numero di connessioni fra l’Italia e l’Argentina, orari migliorati e una serie di offerte dedicate”

“L’accordo siglato sera a Buenos Aires, il primo del suo genere nel paese sudamericano – si legge in una nota di Alitalia – rafforza l’attuale collaborazione commerciale e consente ai passeggeri di entrambe le compagnie di raggiungere un maggior numero di destinazioni in Argentina e in Italia”.

“Il rafforzamento della collaborazione con Aerolineas Argentinas ci offre grandi opportunità di crescita in un mercato in cui ci aspettiamo di offrire ancora più posti ai nostri clienti – aggiunge Massimo Iraci, Chief Strategy and Operations Officer – insieme alla compagnia aerea argentina. L’Italia e l’Argentina, già legate da forti relazioni economiche e culturali, ora sono ancora più vicine”.