edizione Campania
Adv campane incantate dalle Isole Cook di Alidays
notizia pubblicata 06 Febbraio 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Grande partecipazione a Napoli da parte delle adv campane alla serata Alidays Travel Experiences dedicata alle Isole Cook, che si è svolta presso la location Renzo & Lucia.

Promosso in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Isole Cook e Singapore Airlines, l’evento Alidays ha visto la partecipazione di 55 agenti di viaggio, che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare i lati nascosti dell’arcipelago composto.

La serata è stata impreziosita dallo show dei ballerini venuti direttamente dalle Cook, che si sono esibiti in una performance ricca di pathos. Alcuni adv si sono aggiudicati dei premi messi in palio dall’Ente del Turismo, tra cui una perla nera.

Meta ideale per un viaggio da sogno all’insegna del relax, le Isole Cook sono perfette per i viaggi di nozze e vengono proposte da Alidays anche in abbinamento a Giappone, Australia e Stati Uniti, con diverse soluzioni di viaggio sempre aggiornate nella pagina dedicata http://www.alidays.it/viaggio-isole-cook/

L’impegno di Alidays nel promuovere la destinazione è ricco d’iniziative: dopo il viaggio a Rarotonga ed Aitutaki di gennaio di Fabiana Raffani, travel influencer e agente di viaggio di Avventure Esotiche, che ha permesso di creare interesse sulla destinazione attraverso foto e video postate live sui suoi canali social, sono già in programma nuove attività per la rete distributiva per i prossimi mesi. Prima fra tutte la promozione ‘Sell & Go Isole Cook’: l’agenzia che entro il 28 febbraio conferma il maggior numero di pratiche Cook con Alidays, avrà la possibilità di partecipare al Fam Trip ‘Love A Little Paradise’ in programma a novembre 2018.

Presenti per Alidays Gabriele Graziani, responsabile marketing, Petra Fugazza, responsabile Oceano Pacifico e Luciano Di Gennaro, commerciale Alidays per la Campania; oltre a Nick Costantini per l’Ente del Turismo delle Cook e Gianluigi Varchetta per Singapore Airlines.