edizione Veneto
Hotel Villa Tacchi new entry veneta per Best Western Italia
notizia pubblicata 07 Febbraio 2018 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Villa Tacchi fa il suo ingresso nel network alberghiero di Best Western e arricchendo così l’offerta del gruppo in provincia di Padova a Villalta di Gazzo.

“L’affiliazione a Best Western, per una struttura come Villa Tacchi, nasce dalla volontà di ampliare la portata del business e incrementare ulteriormente le relazioni commerciali – ha detto Mirco Zanon, ad della società di gestione – Non solo: abbiamo identificato in Best Western il partner ideale per i progetti di innovazione e visione che propone ai suoi Soci e per la capacità di dare vita, allo stesso tempo, a soluzioni su misura per ogni singolo hotel”.

Il nuovo hotel sorge in una villa veneta datata 1690 e porta in dote 49 camere, il ristorante interno ‘La Tavernetta’ e spazi meeting in stile classico ideali per feste aziendali, ricevimenti e matrimoni.

Best Western Hotel Villa Tacchi dispone di 3 tipologie di camere: Classic, Superior e Junior Suite storiche e personalizzate con arredi di ispirazione veneziana.

Ricca offerta mice, il punto di forza della new entry: grazie a 2 saloni per congressi, 5 sale riunioni attrezzate, capaci di accogliere fino a 300 sedute, Best Western Hotel Villa Tacchi è la soluzione ideale per ogni tipo di evento e meeting.
La villa è circondata da un grande parco che assicura privacy e tranquillità: al suo interno si trova la piscina scoperta accessibile nella bella stagione. Un ampio parcheggio esterno è gratuito per gli ospiti.

Gli iscritti a Best Western Rewards che scelgono di soggiornare a Best Western Villa Tacchi dal 10 febbraio al 10 aprile ottengono punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi.