edizione Nazionale
La Tunisia va alla Bit per presentare tutte le sue esperienze
notizia pubblicata 09 Febbraio 2018 alle ore 11:50 nella categoria Esteri

Anche quest’anno l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo in Italia sarà presente alla Bit, in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio.

Il 2017 si è dimostrato un anno in crescita per la Tunisia. Gli italiani che hanno visitato il paese nel 2017 sono stati 88.000, il 22% in più rispetto al 2016. Il 2018 è iniziato confermando questa ripresa e ci sono segnali positivi anche da parte dei TO.

La destinazione è facilmente raggiungibile dall’Italia ed è meta ideale per vacanze in famiglia e short break. Il suo territorio molto variegato consente un’innumerevole quantità di attività ed esperienze diverse, capaci di soddisfare tutte le richieste.

In Tunisia si può godere di una vacanza rilassante al mare o dedicarsi alle vacanze attive. Ad esempio è possibile cimentarsi in camminate nelle foreste del nord tra fiumi e laghi oppure effettuare delle escursioni in bici nella natura. Il mare, oltre al relax, offre svariate possibilità di immersioni nei fondali e un’ampia gamma di sport acquatici. E poi le escursioni nel deserto con i 4×4 oppure sui quad o più tradizionalmente a cammello e le fantastiche notti stellate che solo il deserto sa offrire. Da non dimenticare i trattamenti di talassoterapia o quelli offerti dagli hammam che fanno della Tunisia una destinazione perfetta per la cura di sé stessi e la remise en forme.

www.tunisiaturismo.it