edizione Nazionale
Qatar Airways offre sconti fino al 50% con la promozione di San Valentino
notizia pubblicata 12 Febbraio 2018 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways lancia la promozione di San Valentino e invita i passeggeri a esplorare le destinazioni più affascinanti del mondo insieme ad amici e familiari, approfittando di sconti fino al 50% che consentono di viaggiare in coppia a partire da 449 euro a persona.

I passeggeri che prenoteranno il prossimo volo entro il 14 febbraio, con validità di viaggio fino al 10 dicembre 2018, avranno la possibilità di usufruire di vantaggiose offerte su molte destinazioni messe a disposizione da Qatar Airways. La promozione è parte dell’offerta Companion ed è valida per i voli in Business Class ed Economy Class.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di pianificare le prossime vacanze con la famiglia e gli amici approfittando di questa speciale promozione. In qualità di compagnia aerea, ci impegniamo a offrire ai nostri passeggeri la possibilità di visitare luoghi incantevoli. E quale modo migliore per cogliere l’attimo perfetto per visitare una delle entusiasmanti destinazioni della nostra vasta rete di collegamenti a livello globale. Invitiamo tutti i passeggeri ad approfittare di questa fantastica promozione e non vediamo l’ora di accoglierli presto a bordo dei nostri aeromobili”, ha detto Ehab Amin, direttore Commerciale di Qatar Airways.