edizione Friuli Venezia Giulia
Al via il tour tra le fiere europee del Fvg per promuovere territorio
notizia pubblicata 12 Febbraio 2018 alle ore 11:11 nella categoria borse e fiere

Ha preso il via ieri, domenica 11 febbraio, con la partecipazione alla Bit di Milano, il calendario di appuntamenti che vedrà il Friuli Venezia Giulia presente alle manifestazioni fieristiche più importanti a livello europeo per promuovere l’offerta turistica regionale. Ad annunciarlo PromoturismoFvg.

La Bit di Milano, in programma fino a martedì 13 febbraio, darà la possibilità agli operatori regionali presenti allo stand del Friuli Venezia Giulia – 26 tra consorzi turistici, agenzie di incoming e strutture ricettive – di promuoversi e illustrare e vendere i propri prodotti turistici a tour operator e buyer provenienti da ogni parte del mondo.
Dall’1 al 4 marzo PromoTurismoFVG “sarà presente con gli operatori regionali alla fiera Utazas di Budapest, azione per consolidare i mercati del centro-est Europa, mentre dal 7 all’11 marzo sarà la volta della fiera ITB di Berlino, una delle maggiori fiere e mercato d’affari dell’industria del turismo in Europa, dove sono presenti destinazioni, tour operator e opinion leader del settore. Dall’11 al 15 marzo, poi, appuntamento in Russia alla fiera MITT di Mosca”, prosegue la nota.