edizione Nazionale
Il Gruppo Hit presenta in Bit le sue novità ‘a tutto tondo’
notizia pubblicata 13 Febbraio 2018 alle ore 12:31 nella categoria Alberghi

Il Gruppo Hit partecipa alla Bit di Milano, con un desk all’interno dello stand dell’Ente del Turismo Sloveno, per presentare al trade e ai consumatori italiani le ultime novità, tracciando al contempo un bilancio di un anno decisamente positivo.

“Il 2017 è stato un anno che ci ha visti crescere nei segmenti hotellerie ed intrattenimento. Il 2018 si è aperto all’insegna di un nuovo mindset, che definirei ‘da tour operator’: puntiamo allo sviluppo di pacchetti tematici dedicati allo sport, all’enogastronomia e al wellness, incluse novità assolute come le proposte legate all’anniversario della grande guerra. I pacchetti saranno disponibili in tutta Italia, con particolare riferimento al sud e alla Sicilia, zone molto sensibili alle attrazioni turistiche slovene, e saranno distribuiti attraverso le agenzie di viaggi, che avranno così una nuova opportunità per proporre e vendere la Slovenia -ha detto Suzana Pavlin, sales manager del Gruppo Hit – Per quanto riguarda il Mice la nostra prerogativa principale – ha aggiunto – è che siamo in grado di centralizzare la gestione di tutto l’evento, collaborando, se necessario, con gli attori del territorio. Il nostro centro congressi più importante si trova al Perla di Nova Gorica, ma offriamo facilities anche sulle montagne di Kranjska Gora e nella zona di Maribor, destinazioni che ci permettono di sviluppare format assolutamente innovativi”.

Il terzo filone di intervento è legato al mercato cinese, con il Gruppo Hit impegnato in prima linea nelle iniziative dell’Anno del Turismo Europa/Cina.

Il Gruppo Hit riconferma anche per il 2018 i collegamenti charter su Lubiana dal Sud Italia, in particolare da Napoli: i turisti partenopei potranno visitare le mete più iconiche della Slovenia durante il weekend del 15-17 giugno e in occasione del ponte di Halloween.

Accanto ai charter da Napoli, è prevista una novità in Sicilia, con l’introduzione di una navetta personalizzata Hit che sarà attiva tutto l’anno per trasportare i clienti dell’agenzia Partner sul territorio Propaganda Viaggi, all’aeroporto di Palermo Punta Raisi.