edizione Veneto
Dolomiti Stars si promuove nelle fiere di settore
notizia pubblicata 16 Febbraio 2018 alle ore 12:20 nella categoria Territori

Continua l’attività del Consorzio Turistico Dolomiti Stars a favore della promozione del territorio zoldano e agordino, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi,.

Nei giorni scorsi lo staff di Dolomiti Stars ha partecipato a ‘Itinerando Show’, fiera di Padova che dal 9 all’11 febbraio ha riunito un pubblico che condivide la passione per l’avventura e la vita all’aria aperta. Qui Dolomiti Stars ha presentato ai visitatori le diverse opportunità per chi vuole vivere la montagna nel modo più completo, dalle attività da praticare ai luoghi da visitare, escursioni, itinerari, pacchetti vacanza e molto altro ancora.

Particolarmente interessante la collaborazione con la trasmissione ‘Easy Driver’, in onda ogni settimana alle 11.40 su Rai2 con una media di oltre 1 milione di spettatori. La puntata che verrà trasmessa sabato 17 febbraio è stata registrata con il supporto di Dolomiti Stars che ha accolto le conduttrici Veronica Gatto e Metis Di Meo, insieme a tutta la troupe, impegnandosi a fornire loro assistenza e consigli utili per mettere in evidenza le principali peculiarità sportive, naturalistiche e culturali del territorio, dalle piste da sci che si snodano tra Piani di Pezzè e Col dei Baldi al lago di Alleghe, dal centro storico di Selva di Cadore alle pareti verticali della Val di Zoldo, ideali per l’arrampicata, senza tralasciare i famosi Serrai di Sottoguda, ma anche la chiesa monumentale di San Simon e il museo Albino Luciani a Canale d’Agordo.

Dal 7 all’11 marzo 2018, invece, Dolomiti Stars sarà presente a ITB Berlino.

www.dolomiti.org