edizione Nazionale
In Qatar per un long weekend di Pasqua con Mappamondo
notizia pubblicata 01 Marzo 2018 alle ore 10:29 nella categoria Tour operator

Il Qatar è la meta ideale per un long weekend durante le vacanze di Pasqua. Con l’offerta speciale del TO Mappamondo è possibile volare a Doha, capitale del Qatar, e trascorrere un soggiorno nel lussuoso Sharq Village & Spa – A Ritz-Carlton Hotel, un elegante resort che ha tutti gli ingredienti per rendere unica e rilassante la propria vacanza a Doha. La spiaggia privata, la piscina infinity, 9 squisiti ristoranti e la Spa di 6.500m2 firmata dal pluripremiato brand Six Senses Spa sono solo alcuni degli elementi che trasformeranno il soggiorno in una pausa rigenerante.

Una vacanza in Qatar parte dal Mia, il Museo di Arte Islamica che custodisce oltre 14 secoli di reperti all’interno di un gioiello architettonico, per poi proseguire nel tradizionale Souq Waqif con i suoi bar e ristorantini e le tante botteghe tipiche, dove acquistare spezie, profumi, gioielli, artigianato locale e perdersi nell’atmosfera da Mille e una notte.
Al tramonto una passeggiata lungo la Corniche, il lungo mare di 7 km che abbraccia la baia, è l’ideale per ammirare lo skyline avveniristico che si accende di mille luci. Per chi è in cerca di adrenalina, basta avventurarsi nel deserto in jeep per scoprire una rara meraviglia naturale Khor Al Adaid, il mare interno: uno dei pochi luoghi al mondo dove l’acqua marina si insinua in profondità nel cuore del deserto; o ancora fare kayak tra le mangrovie di Al Thakira nel nord del Paese.

Il pacchetto Pasqua e Ponti a Doha include 3 notti presso lo Sharq Village & Spa – A Ritz-Carlton Hotel con trattamento in mezza pensione, voli Qatar Airways da Milano, Venezia, Pisa e Roma, trasferimenti hotel/aeroporto/hotel. Tariffa a partire da 940 euro per persona. www.mappamondo.com