edizione Nazionale
I viaggi di primavera di Gattinoni Travel Experience
notizia pubblicata 22 Febbraio 2018 alle ore 10:22 nella categoria Tour operator

Gattinoni Travel Experience ha selezionato alcune proposte per una primavera dai mille colori, da trascorrere in alcuni dei luoghi dal fascino intramontabile.

Speciale Hanami – Lezione di sushi a Tokyo: un viaggio per assistere a uno degli spettacoli naturali più belli al mondo tra palazzi imperiali, santuari e i grattacieli futuristici del Giappone. Da Tokyo, dove si avrà la possibilità di scoprire i segreti e le tecniche per realizzare il sushi si raggiungerà la Watarase con sosta alla stazione ferroviaria di Mizunuma, dotata di una vasca termale ONSEN, per poi raggiungere le pendici del Monte Fuji e arrivare al centro termale di Suwa. Dalle antiche stazioni di posta di Tsumago e Magome ci si trasferirà a Kyoto dove si avrà la possibilità di partecipare all’Hanami, l’antichissima usanza locale di lasciarsi incantare dalla fioritura dei ciliegi.
Per la partenza del 10 aprile, quote da 3.790 euro a persona per un tour con guida/assistente parlante italiano, della durata di 10g/8n. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Tokyo, la valle Watarase , il lago Kawaguchi, Matsumoto, Suwa, Tsumago, Magome, Kyoto, Nara e Fushimi.
La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; hotel con pernottamento in camera doppia e trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio; oupon di 3.000 yen da utilizzare per gli spostamenti in taxi in autonomia per la giornata libera a Kyoto.

Il meglio dell’Oman – Soggiorni in campi tendati per lasciarsi incantare dalla magia del deserto: partendo dalla capitale Muscat si raggiungerà la “casa del Demone” un pozzo naturale ampio 40 m per poi dirigersi verso il Golfo dell’Oman, fino a raggiungere le piantagioni di Wadi Tiwi e Sur. A bordo di 4×4 si arriverà al campo tendato. Dopo un tuffo nelle acque di Wadi Bani Khalid e la visita di una casa di beduini, l’itinerario proseguirà con la visita del mercato delle donne, Jabrin Castel e Forte di Bahla fino ad arrivare a Nizwa, alle case di fango di Al Hamra a quelle di pietra di Misfah e al Grand Canyon, per poi catapultarsi al mercati di bestiame di Nizwa.
Per le partenze fino al 28 aprile, ogni sabato, quote da 1.550 euro a persona per un tour con guida parlante italiano, di minimo due partecipanti, della durata di 8 giorni/7 notti. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Muscat, Sharqiya Sands e Nizwa.
La quota comprende: voli di linea dalle principali città italiane in classe economica; tour di gruppo per un minimo di 2 partecipanti, con guida parlante italiano; hotel con pernottamento in camera doppia e trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio.

Tour Petra e Gerusalemme: un itinerario che dai paesaggi quasi irreali di Petra, la città scolpita nella roccia rossa, conduce a Gerusalemme città mistica e magica, costellata da sinagoghe, moschee e chiese, passando da Beida con un jeep tour lungo il Mar Morto.
Per la partenza del 22 aprile, quote da 1.990 euro a persona per un tour di gruppo con guida parlante italiano, per un minimo di 8 partecipanti e della durata di 8g/7n. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Amman, Petra, Beida, Wadi Rum, Gerusalemme, Betlemme e Tel Aviv.
La quota comprende: voli di linea in classe economica dai principali aeroporti italiani; hotel con trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio.

www.gattinonimondodivacanze.it