edizione Toscana
Fiavet Toscana e Ebtt organizzano corso in materia fiscale per adv
notizia pubblicata 21 Febbraio 2018 alle ore 11:20 nella categoria Formazione

Fiavet Toscana in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano, organizza il corso di formazione della durata di 8 ore ‘Gli Aspetti Fiscali delle Agenzie di Viaggio’, che si terrà domani, 22 febbraio, a Firenze presso la sede di Fiavet Toscana in Via Santa Caterina d’Alessandria, 4.

Docente dell’evento sarà Caterina Claudi, una delle principali autorità in materia e il cui sodalizio professionale con Fiavet Toscana dura ormai da anni. Il corso, gratuito per gli associati, si pone l’obiettivo di aggiornare gli operatori del settore sulle ultime novità introdotte dalla recente legge di

stabilità. Particolare attenzione, ovviamente, verrà concessa alle casistiche di vendita più comuni e ai regimi fiscali di riferimento, dando l’opportunità ai partecipanti di muoversi con rinnovata fiducia e sicurezza all’interno del complesso mondo dell’IVA.

“Era imperativo iniziare il 2018 con un aggiornamento professionale sulle nuove introduzioni fiscali; da imprenditori, sappiamo bene quanto una profonda conoscenza di tale ambito sia fondamentale per operare nel settore del turismo, che ha a che fare quotidianamente con problematiche e dubbi legati a fiscalità e modalità di fatturazione”, ha detto Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana.

“Il 2018 si apre con una delle tematiche più scottanti per noi imprenditori del settore. Fiavet Toscana e Ente Bilaterale sono sempre attenti a recepire le indicazioni espresse dagli

operatori, organizzando eventi formativi di grande rilevanza come questo”, ha aggiunto SCinzia Chiaramonti, vicepresidente dell’Associazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Fiavet Toscana inviando una email a

[email protected] o telefonando al numero 055/2345460.