edizione Nazionale
Fabrizio Mina entra in Gardaland come area manager per il centro-sud Italia
notizia pubblicata 21 Febbraio 2018 alle ore 13:00 nella categoria Turismo

Gardaland da il benvenuto nella sua squadra a Fabrizio Mina, nuovo area manager per il centro-sud Italia. Mina, figura già conosciuta all’interno del panorama turistico italiano, sarà la persona di riferimento per la commercializzazione di Gardaland Resort e Incoming Gardaland per tutta l’Italia meridionale.

Visto il grande apprezzamento che il Sud Italia ha sempre dimostrato nei confronti del Resort, Gardaland ha deciso di dare a questo mercato un’attenzione particolare dedicandogli completamente una risorsa. L’azienda gardesana si ritiene sicura che questa scelta porterà ottimi benefici a tutti coloro che si sono sempre dimostrati affezionati al prodotto Gardaland.
Gardaland Resort da sempre crede nel rapporto diretto con persone preparate ed interne all’impresa stessa ed è proprio il motivo per il quale l’azienda punta ad ingrandire sempre di più la sua rete vendita sul territorio.
Mina si affiancherà infatti ad un team già consolidato e presente sul territorio, con lo scopo di sviluppare in maniera sempre maggiore questa zona ritenuta importante per l’azienda Gardaland.