edizione Nazionale
Europcar e Snappcar offrono nuova soluzione di car sharing in Germania e Danimarca
notizia pubblicata 22 Febbraio 2018 alle ore 12:34 nella categoria Noleggio

Dopo una prima fase pilota di successo in Francia, il Gruppo Europcar annuncia il lancio di ‘Drive & Share’ in Germania e Danimarca in collaborazione con SnappCar.

Drive & Share è pensato per le persone che vogliano beneficiare della libertà di possedere un’auto, senza avere la necessità di usarla regolarmente. Si tratta infatti di una buona alternativa alla proprietà dell’automobile. Con Drive & Share, i clienti hanno accesso a un autonoleggio a lungo termine e, quando non utilizzano l’auto, possono condividerla sulla piattaforma SnappCar con tutti gli utenti.

Drive & Share è una soluzione all-in-one che include il noleggio del veicolo, le coperture e i costi di manutenzione. I clienti scelgono un pacchetto in base alla categoria di veicolo e al pacchetto di noleggio (periodo di noleggio da 3 a 12 mesi, chilometraggio e copertura). Una tariffa di noleggio mensile è impostata in base al pacchetto selezionato. Se il proprietario s’impegna a condividere il veicolo almeno 2 volte al mese, beneficerà di una tariffa interessante oltre agli eventuali ritorni che derivano dalla condivisione sulla piattaforma SnappCar.