edizione Nazionale
‘Wine & Wilderness Safari’, nuovo pacchetto lusso in South Australia
notizia pubblicata 28 Febbraio 2018 alle ore 10:32 nella categoria Esteri

Signature Experiences of Australia, programma ideato da Tourism Australia in collaborazione con le realtà dell’ospitalità di lusso, del settore vinicolo e di quello golfistico del Paese, ha dato alla luce un nuovo pacchetto che vede il South Australia protagonista principale.

L’itinerario ‘Wine & Wilderness Safari’ copre South Australia e Victoria includendo alcune delle migliori sistemazioni alberghiere del Paese e cantine vinicole di prestigio tra le più ambite d’Australia. Il programma di viaggio è stato ideato con cura per sfruttare al meglio gli spostamenti in aereo privato per raggiungere più velocemente qualsiasi destinazione e più facilmente anche le piste di atterraggio più remote. Il vantaggio aggiuntivo di viaggiare con aerei privati si unisce alla flessibilità degli spostamenti in programma che, all’occorrenza, possono essere modulati in base ai desideri degli ospiti.

L’itinerario di 7 giorni, si concentra su Luxury Lodges e Ultimate Winery Experiences Australia in South Australia e Victoria. Include: 4 voli charter privati a bordo dell’Air Adventure Outback Jet; 2 notti ad Arkaba; 2 notti al Louise; 2 notti presso Lindenwarrah Country House; esperienze enologiche a Seppeltsfield, St Hugo, Jacob’s Creek, Brown Brothers & Pizzini Wines; colazione giornaliera più altri pasti gourmet e bevande; tutti i trasferimenti via terra durante il tour.

Il safari Wine & Wilderness copre South Australia e Victoria. È perfetto per gli ospiti che desiderino combinare la loro passione per il cibo e il vino con un’autentica esperienza di Outback.
La prima destinazione, Arkaba, è una remota riserva naturale protetta di 60.000 acri dove gli ospiti possono godersi meravigliosi safari e passeggiate nella natura selvaggia. Il tour arriva poi al The Louise dove gli ospiti trascorreranno due giorni ad assaporare le Ultimate Winery Experiences (St Hugo, Seppeltsfield e Jacob’s Creek) prima di volare direttamente nella famosa regione vinicola del Victoria, nella King Valley, per immergersi nel vigneto The Brown Brothers VIP.

http://it.southaustralia.com/

https://www.ultimatewineryexperiences.com.au/signature-experiences-of-australia/