edizione Sicilia
Al via da domani a Palermo la caccia al tesoro firmata Volotea
notizia pubblicata 22 Febbraio 2018 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Sbarca domani, venerdì 23 febbraio, anche a Palermo la speciale caccia al tesoro firmata Volotea. La compagnia, infatti, ha recentemente tagliato il traguardo dei 15 milioni di passeggeri trasportati in Europa e, per festeggiare, ha deciso di organizzare una speciale caccia al tesoro che coinvolgerà tutte le sue basi. Volotea ha nascosto in uno dei luoghi simbolo delle 11 città in cui ha base – tra cui naturalmente anche Palermo – uno speciale adesivo. Chi riuscirà a trovarlo riceverà in premio 15 biglietti per volare gratuitamente da Palermo nei prossimi 12 mesi.

Tutti coloro che vogliono partecipare, possono visitare il sito www.volotea.com/it/15million per sapere quando l’adesivo verrà nascosto nella propria città, mentre indizi e indicazioni su dove trovarlo verranno pubblicati sui profili social Volotea.

“Il 2018 per Volotea non poteva cominciare meglio – ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Abbiamo raggiunto i 15 milioni di passeggeri trasportati e, nei prossimi mesi, puntiamo a crescere in tutti i nostri mercati, offrendo collegamenti comodi, veloci e diretti, tra destinazioni medie e piccole in Europa. Inoltre, per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di volare a bordo dei nostri aeromobili, abbiamo lanciato in ciascuna delle nostre basi una vera e propria caccia al tesoro alla quale invitiamo tutti a partecipare”.

www.volotea.com/it/15million