edizione Nazionale
South African Airways introduce il nuovo A330-300 tra Johannesburg e Londra  
notizia pubblicata 27 Febbraio 2018 alle ore 11:52 nella categoria Compagnie aeree

South African Airways ha introdotto il nuovo Airbus A330-300 sulla rotta Johannesburg-Londra e ha anche deciso di rivedere le frequenze su questa rotta, riducendole ad un solo volo giornaliero.

“Abbiamo deciso di focalizzarci sulle aree di business che aumenteranno la nostra efficienza, apporteranno un maggiore valore ai nostri clienti e incrementeranno complessivamente le performance della compagnia. Abbiamo ottimizzato il network allo scopo di contenere i costi e abbiamo introdotto alcune iniziative atte a produrre maggior reddito per riportare il business alla sostenibilità commerciale nel più breve tempo possibile” ha affermato il CEO di South African Airways, Vuyani Jarana.

La compagnia ha occupato il secondo slot all’aeroporto di Heathrow, con la possibilità di operare un secondo volo alla fine del periodo prestabilito, oltre a crescere e svilupparsi in futuro. Inoltre, ha annunciato una politica di riaccomodation per i passeggeri che hanno prenotato dei posti a sedere sul SA236/SA237, i quali verranno trasferiti sul nuovo servizio SA234/SA235.