edizione Nazionale
Sull’app Fly Delta arriva la mappa interattiva di Schiphol
notizia pubblicata 28 Febbraio 2018 alle ore 10:40 nella categoria Aeroporti

Si arricchiscono le funzionalità dell’app Fly Delta, lanciata nel 2007. Sull’app è possibile accedere alla propria carta d’imbarco, tracciare il bagaglio, e ora anche spostarsi facilmente negli aeroporti di tutto il mondo, senza rischiare di perdersi lungo il tragitto verso il proprio gate di imbarco.

“Per Delta è un piacere mettere la segnaletica aeroportuale a portata di mano dei propri clienti per rendere i loro viaggi più facili e divertenti”, ha affermato Corneel Koster, senior vice president Europa, Medio Oriente, Africa e India di Delta. “Che si tratti di trovare qualcosa da mangiare oppure un regalo dell’ultimo minuto, o ancora di arrivare al gate del proprio volo, la mappa interattiva offre ai passeggeri tutti gli strumenti per orientarsi in totale sicurezza ad Amsterdam Schiphol, il nostro più grande aeroporto europeo, così come in altri importanti aeroporti di Delta”.

Per trovare le mappe aeroportuali nell’app Delta basta toccare il codice della città o il numero del gate sulla carta d’imbarco, o accedere dalle funzioni “My Trips”, “Flight Status” o “More”. La funzionalità è attiva anche senza un collegamento Wi-Fi o cellulare connesso.

Le indicazioni consentono di muoversi senza difficoltà all’interno dell’aeroporto risparmiando così tempo da trascorrere rilassandosi o facendo shopping. I passeggeri possono tracciare il loro percorso ovunque siano diretti all’interno di Schiphol, e anche vedere quanto tempo ci vorrà per raggiungere la propria destinazione.

Le mappe interattive sono disponibili per gli aeroporti Delta di Atlanta, Boston, Cincinnati, Washington Regan, Detroit, New York-JFK, Los Angeles, La Guardia, Londra Heathrow, Orlando, Minneapolis, Tokyo Narita, Seattle, San Francisco e Salt Lake City. Con i più recenti aggiornamenti all’elenco delle mappe si sono aggiunti gli aeroporti di Sao Paolo e Città del Messico, e con quelli futuri verranno inclusi anche Parigi-CDG e Shanghai Pudong.

Votata come miglior app di compagnia aerea da Global Traveler e con una classifica i-OS di 4.8 stelle, l’app Fly Delta è disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi Apple e Android.