edizione Sardegna
A Club Esse la gestione del residence Torre delle Stelle
notizia pubblicata 01 Marzo 2018 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Club Esse sbarca per la prima volta sulle coste della Sardegna del Sud, precisamente a Maracalagonis, nel Cagliaritano. Non si è ancora spenta l’eco dell’acquisto della gestione del nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village, nel nuorese, che la catena alberghiera tutta italiana annuncia di aver concluso un nuovo accordo per la gestione del residence Torre delle Stelle di Maracalagonis, a una ventina di chilometri da Villasimius e a circa 45 minuti dall’aeroporto di Cagliari, che già dall’estate in arrivo sarà il nuovo Club Esse Torre delle Stelle.

“Si tratta di un piccolo resort di 48 appartamenti con una vista impareggiabile sul mare e sulla spiaggia di Genn’e Mari – commenta Marco Baldisseri, CMO del gruppo Club Esse -. Questa nuova gestione rappresenta lo sbarco di Club Esse sulla costa meridionale della Sardegna, dove non eravamo ancora presenti, attraverso una nuova tipologia di struttura che offre la possibilità di una vacanza in totale libertà, con la comodità tipica della formula residence”. Negli ultimi anni il resort è stato oggetto di un importante ammodernamento che ha reso il prodotto in linea con la qualità che Club Esse garantisce ai suoi ospiti.

Con il nuovo Club Esse Torre delle Stelle salgono così a 16 le strutture che la società gestisce oggi in sei regioni italiane: prima fra tutte la Sardegna, con 10 proposte in portafoglio che permettono di godere delle più belle spiagge dell’isola, ma anche Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta.

Proprio le due new entry, nel nuorese e nel cagliaritano, hanno portato a 2.000 le camere totali gestite da Club Esse in tutta Italia, equivalenti a oltre 6.000 posti letto, e questo non potrà che avere positive ricadute sul fatturato della società, già salito a 25 milioni di euro nel 2017 (+25%).