edizione Nazionale
Il Giappone è il nuovo socio di Adutei mentre Cuba lascia
notizia pubblicata 01 Marzo 2018 alle ore 12:10 nella categoria Turismo

Japan National Tourism Organization (JNTO) entra ufficialmente in Adutei – Associazione dei Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia. Una new entry accolta con entusiasmo dal presidente di Adutei, Sandro Botticelli, anche per l’ampliamento delle possibilità di collaborazione a nuovi soci, segno forte del costante sviluppo positivo e della dinamicità che ha caratterizzato l’attività dell’Associazione nell’ultimo anno.

A JNTO e alla sua direttrice a Roma, Miyuki Iyoda, il benvenuto in Adutei da parte del presidente, del consiglio direttivo e di tutti i soci.

Dal canto suo, Iyoda ha espresso soddisfazione per il coinvolgimento in Adutei: “JNTO ha aperto da appena un anno, a marzo del 2017, un nuovo ufficio a Roma. Siamo molto lieti di entrare a far parte di Adutei e impazienti di lavorare insieme ai nostri colleghi NTO contribuendo alle attività dell’Associazione”.

Adutei saluta, inoltre, l’Ufficio Turistico di Cuba che ha deciso di sospendere la sua partecipazione all’Associazione con l’auspicio di incontrarci nuovamente in futuro.