edizione Sicilia
Viaggi Sud lancia il Marocco in collaborazione con Air Arabia
notizia pubblicata 01 Marzo 2018 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Grazie a un’intesa avviata con Air Arabia, Viaggi Sud tour operator lancia una nuova programmazione su Casablanca. Il TO siciliano infatti utilizzerà il volo diretto da Catania con frequenza nei giorni di martedì e sabato, per raggiungere il Marocco.

“L’intesa con la compagnia – spiega Emilio Ganci di Viaggi Sud tour operator – è frutto dei contatti presi nelle due edizioni del Travelexpo Roadshow in Sicilia e Magna Grecia che, oltre a rappresentare un’occasione molto interessante per avvicinare il trade delle città protagoniste del Roadshow, ci hanno consentito di avviare questo rapporto privilegiato con Air Arabia”.

Protagonista della programmazione di Viaggi Sud sarà la località di El Jadida e i suoi resort 5 stelle. Da lì saranno disponibili delle escursioni giornaliere per Marrakech, Casablanca ed El Jadida. I pacchetti di viaggio prevedono combinazioni da 3, 5 e 7 notti e sono l’ideale per il segmento Viaggi di Nozze a cui si rivolge il tour operator e anche, più in generale, per gli amanti delle destinazioni che tendono a scegliere il mix tra cultura, natura, divertimento e lusso.