edizione Nazionale
Passaggio di testimone da Alessandro Rosso Group: nasce Rossoevolution
notizia pubblicata 02 Marzo 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Alessandro Rosso Group, attivo da oltre 30 anni sul mercato e che gli ha fatto guadagnare la leadership nel mercato mice e Healthcare, passa il testimone a Rossoevolution S.r.l., nuova società guidata da Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori.

La sede all’avanguardia di Rossoevolution è in piazza Gerusalemme 12 a Milano ed è rappresentativa dell’impegno della società di fare dell’evoluzione il proprio obiettivo.

Alessandro Rosso Group continua il suo percorso focalizzandosi sulle attività di DMC (Destination Management Company), allestimenti, Expo, hotellerie, ristorazione, ECM (Educazione Continua in Medicina).

Un passaggio generazionale con Daniele Rosso, classe 1977, che può contare sull’esperienza e sul know-how delle due manager, che hanno contribuito in modo determinante alla nascita e alla crescita di Alessandro Rosso Group. Con loro, a garanzia dell’eccellenza dei risultati, il team super collaudato di sempre costituito da 60 professionisti tra i migliori del settore.

Evolution per la nuova Società non è solo un passaggio generazionale, ma è soprattutto una visione del futuro che sa cogliere, con grande anticipo i trend di settore trasformandoli in opportunità.

“Abbiamo scelto il payoff moved by passion per testimoniare la nostra passione per questo lavoro. Un’energia che ci spinge ad un continuo rinnovamento e rafforza il lavoro di tutti i componenti del nostro team”, commenta Daniele Rosso, presidente di Rossoevolution S.r.l.