edizione Nazionale
Con l’Advanced Booking di Grimaldi Lines si risparmia il 20%
notizia pubblicata 06 Marzo 2018 alle ore 11:50 nella categoria Trasporti

Proseguono le offerte di Grimaldi Lines per la stagione estiva 2018, che garantiscono il massimo della convenienza a chi sta progettando di trascorrere un periodo di vacanza nelle più belle località affacciate sul Mar Mediterraneo grazie alla promozione Advanced Booking.

L’offerta prevede il 20% di sconto sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2018 e partenze tra il 1 giugno e il 30 settembre 2018. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia.

Advanced Booking non si applica ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo, mentre è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai nativi e ai residenti sulle isole.

Grazie alla promozioni per l’estate 2018, Grimaldi Lines offre a tutti la possibilità di un viaggio via mare molto confortevole a prezzi realmente contenuti. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un età media di circa 10 anni, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata che è già di per sé un inizio di vacanza: in particolare, da quest’anno, alla destinazione Sardegna saranno dedicate le due nuove eleganti gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la nave Cruise Olbia già operativa dall’estate 2016.

www.grimaldi-lines.com