edizione Nazionale
A novembre 2019 entrerà in servizio la Msc Grandiosa, aperte le vendite
notizia pubblicata 07 Marzo 2018 alle ore 10:00 nella categoria Crociere

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa. Per la sua stagione inaugurale, la prima nave di generazione Meraviglia-Plus navigherà nel Mediterraneo occidentale. Le vendite di MSC Grandiosa sono aperte per 2 settimane esclusivamente per i membri di MSC Voyagers Club, programma fedeltà a premi dedicato agli ospiti della Compagnia. Per gli altri la prenotazione sarà possibile dal 19 marzo.

A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a 2 nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea: come per le sorelle MSC Meraviglia e MSC Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa, come parte integrante di una partnership a lungo termine attualmente in corso tra MSC Crociere e Cirque du Soleil (leader mondiale nel campo dell’intrattenimento). La collaborazione comprende 8 originali spettacoli pensati per le 4 navi di generazione Meraviglia e Meraviglia-Plus di MSC Crociere.

MSC Grandiosa ospiterà una lunga promenade in stile mediterraneo ulteriormente evoluta, caratteristica unica dei prototipi Meraviglia e Meraviglia-Plus e cuore pulsante della nave con negozi e ristoranti tematici. A bordo sarà presente anche L’Atelier Bistrot, un nuovo bar lounge con palco, pista da ballo e l’esposizione di opere d’arte impressioniste con sedute ‘a terrazza’ e tavoli tipici di un bistrot parigino.

La promenade farà da sfondo a spettacoli, inclusi flash mob e feste a tema, nonché immagini coinvolgenti proiettate 24 ore al giorno sul gigantesco Sky LED, ancora più lungo rispetto a quello delle navi “sorelle” (98.5 mt).

MSC for Me – il programma di innovazione digitale, fiore all’occhiello della tecnologia MSC Crociere – consentirà agli ospiti di personalizzare la propria vacanza e migliorare la propria esperienza a bordo di MSC Crociere, infatti continua ad evolversi e ad innovare l’offerta high-tech, così da riuscire a proporre sempre nuove funzionalità, consentendo ai crocieristi di rimanere sempre connessi.

Tra gli altri highlights, MSC Grandiosa include: 7 notti di navigazione nel Mediterraneo occidentale alla scoperta di sei affascinanti città dell’area mediterranea: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia; ulteriori attività per famiglie e intrattenimento sono state progettate per ampliare una proposta già di per sé molto stimolante; le opzioni di ristorazione a bordo comprenderanno una scelta di almeno 12 diverse proposte food, dai ristoranti gourmet al buffet; MSC Yacht Club continuerà ad offrire ai clienti più esigenti un lussuoso soggiorno sulla nave all’interno di uno spazio appositamente pensato.

Alla prenotazione di una crociera a bordo di MSC Grandiosa, i soci MSC Voyagers riceveranno uno sconto speciale del 5% che si aggiungerà allo sconto fedeltà del 5% dei soci MSC Voyagers. Gli altri ospiti godranno fino al 4 settembre 2018 di uno sconto del 5% per prenotazioni anticipate. MSC Grandiosa partirà da Genova il 16 novembre 2019.