edizione Campania
Prende il via la nuova stagione dell’Hotel Raito di Vietri sul Mare
notizia pubblicata 07 Marzo 2018 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Nei giorni scorsi l’Hotel Raito, in Costiera Amalfitana, ha aperto le porte alla nuova stagione 2018.

L’Hotel è un punto di riferimento unico nel suo genere in Costiera Amalfitana. A fare gli onori di casa il direttore Fabrizio Rizza che, insieme allo staff professionale e accogliente, è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti.

Per gli amanti della buona cucina lo Chef Francesco Russo riesce sempre a stupire i commensali con piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, al ristorante ‘Il Golfo’, con vista su Vietri sul Mare, o all’ExLounge Bar & Grill.

L’Hotel Raito è anche meta per matrimoni ed eventi speciali o anche riunioni di lavoro, che trovano qui un’organizzazione impeccabile e l’ambientazione perfetta, con aree esterne e sale interne con avanzati supporti hi-tech.

Per il benessere gli ospiti hanno a disposizione 2 piscine esterne e l’ExPure SPA con bagno turco, lettini sensoriali, piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, area relax, solarium, parrucchiere e cabine massaggi per trattamenti personalizzati e programmi ad hoc, realizzati da uno staff specializzato.

L’Hotel Raito è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è raggiungibile da luoghi d’interesse turistico, storico ed archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.